[TiLUG] testare accelerazione grafica

Davide dg@linux.it
Gio 10 Maggio 2007 09:30:03 CEST

Daniele (Mastro) wrote:

> tanto te li carica all'occorrenza, e nella fase di boot non ti servono
> vedi tu come preferisci, io preferisco usare i moduli in genere

Si possono anche includere direttamente nel kernel. Ho preferito
includerli, dato che tanto servono sempre e sicuramente.

> mi chiedo come mai hai usato questa configurazione :)

Perché era quella fornita con le patch ed era già predisposta per
l'ottimizzazione della macchina. Ho dovuto ricompilare per avere tutta
la tastiera funzionante con tutti i tasti Fn vari. Veramente comodo :)

Il PPP è disabilitato, credo, perché normalmente il MacBook non è
fornito di modem e devi comprarne uno usb a parte. Cosa che ho fatto
visto che di adsl a casa non ve ne è l'ombra.