[TiLUG] Invito di partecipazione all' urban village 2007

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 3 Set 2007 11:47:06 CEST

Il giorno mar, 28/08/2007 alle 17.07 +0200, DowntowN Studios ha scritto:
> scusate il ritardio ma ci hanno dato la possibilità di organizzarlo
> solo adesso , ci sembra una bella occasione di incontro trà le realtà
> della città che vogliono darsi da fare per smuovere le acque in questa
> città morta . impariamo a muoverci in massa quando ci danno gli spazzi
> l'unione fa la forza !

Il ritardo nell'arrivo di questa mail è dovuto al fatto che era stata
bloccata come SPAM e solo ieri sono tornato dalle vacanze.

> Ciao ragazzi con questa e mail siamo lieti di invitarvi a partecipare
>                     attivamente a  Urban Villange

[cut]

> Ci saranno diversi momenti di incontro e discussione  riguardo il
> sociale   e le culture alternative e verranno affrontati temi come l’
> equo-solidale , la proposta di un’ alimentazione biologica e la
> creazione di nuovi spazi di espressione artistica in città
>
> Tutta la giornata avrà come sottofondo la musica proposta dai migliori
> dj della zona che mixeranno i diversi stili musicali che fanno parte
> dell’ universo della musica elettronica ,allo stesso tempo si suonerà
> con qualsiasi strumento si voglia partecipare ,verranno proiettati
> video documentari  e video musicali .

Avere uno di quei programmi e harware che avevano al CCC e facevamo
faville.

Io faccio volentieri un salto come spettatore, come TiLUG possiamo
partecipare in preparazione al LinuxDay, e come appassionati di
GNU/Linux potremmo preparare un PC per la registrazione e il montaggio
audio/video. Se siete interessati metto a disposizione il mio hardware e
casa per preparare una o due macchine.

Fatemi sapere,
Matteo alias Werewolf