[TiLUG] Statistiche

Davide dg@linux.it
Lun 10 Set 2007 10:34:23 CEST

Rebus wrote:
> Il perchè l'hai detto tu ("paranoia is a virtue"), il come si può ottenere
> in diversi modi, ma quello che ho trovato più flessibile (perchè comunque
> volte i referer sono _indispensabili_) è un'estensione di Firefox che si
> chiama RefControl.
> Già che ci sono consiglio anche un po' di tuning con NoSript e CookieSafe.

Visto che già porti un intervento per il LD sul CSI col pinguino, che ne
dici, visto che l'hai già fatto e quindi è pronto, di portare anche un
intervento su questo aspetto? Io sarei molto interessato.

Se serve possiamo anche mettere in piedi un sitarello interno con il quale
dimostriamo il perché sarebbe meglio attuare queste misure.

Che ne pensate?