[TiLUG] Problema con kernel 2.6.22.6

Luca Foppiano luca@lodi.linux.it
Lun 24 Set 2007 12:48:29 CEST

On Mon, 24 Sep 2007 08:59:04 +0200, mark.century.2000
<mark.century.2000@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti!
>  ho un problema col kernel 2.6.22.6 ricompilato da me: non avvia udev;
> sulla stessa macchina c'è installato anche il 2.6.21.5, sempre
> ricompilato da me e quello avvia senza problemi. L'errore all'avvio
> del 2.6.22.6 è: error initialized udev script, o qualcosa del genere,
> e poi tutti gli errori di montaggio dei vari device... come è
> possibile se col 2.6.21.5 questo non accadeva? colpa di udev?

non è un problema dovuto al fatto che sono cambiati i nomi dei device? Se
non sbaglio dalla 2.6.22 (non son sicuro) tutti i dischi finivano in
/dev/sdx

il kernel che ti compili da te, ha i sorgenti pacchettizzati per la tua
distribuzione?
se si è meglio che usi quelli...

ciao
Luca