[TiLUG] Fiulinux, notifica

Nanomad condellog@gmail.com
Dom 2 Mar 2008 09:03:09 CET

On Sat, Mar 1, 2008 at 11:31 PM, Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:

>  | Piazzando i file in /^^^/chroot/etc/skel sembra andare tutto. Fai una
>  | prova pure te e dimmi se ti sembra ok. Ricordati di non modificare i
>  | permessi e di unzippare da chroot.
>  Scusami, non resisto, prima di dormire volevo chiedere alcuni chiarimenti :D
>  Decomprimo i file di configurazione tipici degli utenti nella directory
>  skel? quindi .fluxbox e .idesk* e ad altri eventuali? Ricordavo ne
>  avessimo gią parlato ma non ho pił avuto tempo di metterci mano :S
>  Non creo quindi l'utente a mano, uso solo il parametro di lh_config
>  - --username (se voglio).
Esatto
/etc/skel viene usato come base per i nuovi utenti

>  Bene bene, se riusciamo portiamo una prima demo al 16/03 e la facciamo
>  girare :)
>  Saluti

D'accordo

Una piccola annotazione:
nel pacchetto di fluxbox manca il tema Fiulinux e nel file del
wallpaper il background punta alla tua home /home/tm. Per fare le
prove ho dovuto sceglierne altri. Ancora non capisco perche' non mi
parte idesk. ma forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione.
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: