[TiLUG] Chiavetta KO

Davide dg@linux.it
Mar 4 Mar 2008 13:57:55 CET

Ho prestato la chiavetta alla ragazza che dopo averla messa in macosx non
ne vuole sapere di andare. Neanche si riesce pił a formattarla da macosx.

Ho provato a casa col pinguino e mi da un errore anche cfdisk dicendomi
che manca (abbiate pazienza ma non ho segnato l'errore) quello che
dovrebbe essere la geometria di tutta la chiavetta (se ricordo bene). In
sostanza non si riesce a ripartizionare e formattare.

dmesg mi da un bel I/O error.

Avete suggerimenti?

Ciao e grazie

Live life like you're gonna die. Because you're gonna.
                                            William Shatner