[TiLUG] S.O.S.

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 7 Mar 2008 11:49:29 CET

On Thu, Mar 6, 2008 at 11:55 PM, Enrico Losi <enlosi@tiscali.it> wrote:
> Grazie Della risposta ma l'hard disk è  fuori norma nel senso che il
>  portatile in questione (è un toshiba Dynabook venduto solo in Giappone)
>  monta un hd di dimensoini ridotte con attacchi ide fuori standard.
>  Le partizioni sono:
>
>  nr.2 primarie di cui  una nascosta , Dos 6.22  e  Windows 98 che faccio
>  partire alterntivamente con il boot di partitoin magic
>
>  nr.1 partizione estesa con tre partizioni fat32 (una per Windows XP e
>  altre due per gli swap files di windows 98 e di xp) una ext3 e una swap
>  per istallarci ubuntu.

> [...]
Da buon nerd, ti passo un link con su scritto come costruirti
l'adattatore. Ti assicuro che e' una cavolata.
http://www.technick.net/public/code/cp_dpage.php?aiocp_dp=pinadabus_ata_40_44
Praticamente i primi 40 pin sono ide standard, mentre gli ultimi
quattro sono l'alimentazione. L'adattatore dell'alimentazione se vuoi
te lo costruisco (E' una cavolata, basta fare a pezzi una prolunga
MOLEX ed un un cavo audio per cdrom) io e te lo porto durante la
manifestazione del 16.

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: