[TiLUG] Evento 16/03/2008

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 7 Mar 2008 11:55:21 CET

1) Nota per il disegnatore dei volantini:
Aggiungere "ciclostilato in proprio" al volantino (si dice sempre ma
nessuno lo ha mai scritto)
Se le bozze sono definitive ne darei un paio di copie a mio padre da
appendere in stazione/deposito FS a un altro po' a mia madre per darle
via all'IPSIA (con eventuale circolare da leggere nelle classi se
riesco)

2) Nota per werewolf o chi per lui
Mi sembra tu avessi il contatto di una giornalista della provincia
pavese. Se me lo passi la contatto e vedo di organizzare un articolo
sul giornale. Altrimenti vedo di muovermi per i fatti miei.

3) Nota per tutti
Sarebbe il caso di fare un po di volantinaggio in centro
sabato/domenica questi e sabato prossimo tanto per attirare un po' di
gente. Io ci sono. Chi altro?

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: