[TiLUG] S.O.S.

Nanomad condellog@gmail.com
Sab 8 Mar 2008 09:03:22 CET

On Fri, Mar 7, 2008 at 11:17 PM, Enrico Losi <enlosi@tiscali.it> wrote:
> Senti Davide ti ringrazio molto ma non penso di essere in grado di farlo
>  da solo.
Hai fatto un po' di confusione con i quote ;) Ero io, non Davide
>  (o meglio, forse ce la farei anche ma cosa è la prolunga MOLEX?)

Quella che si usa per alimentare gli HD da 3.5''

>  Se posso venire il 16 ( a proposito come si fa ad avere il programma?)
>  porto il portatile e te lo faccio vedere così verifichi anche tu che sia
>  possibile farlo

Ok, il sito e' pavia.linux.it (da dove ti sei iscritto alla ML)

>  (io ho già degli adattatori per collegare  hd da 2,5 a cavi ide da 3,5)
>
>  comunque la mia sfida attuale è quella di riuscire ad installare ubuntu
>  da hdisk

Buon divertimento. Puoi provare ad usare l'installer per windows.
Hardy dovrebbe averlo già di suo.

>  cosa ne pensi di questo link?
>
>  http://www.openlinux.eu/content/view/164/43/
Mi sembra buono, anche se un po' troppo conciso...

Ps. si quota sopra, non sotto.

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: