[TiLUG] Evento 16/03/2008

Nanomad condellog@gmail.com
Dom 9 Mar 2008 13:28:10 CET

On Sun, Mar 9, 2008 at 1:19 PM, Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:
>  I volantini non sono ancora pronti perché ci manca lo sponsor :(
>  O ne facciamo a meno, se no martedì vado alla essedì e lo propongo
>  loro (lunedì sono chiusi).
Pensaci te, perche' io faccio 9-18 dal lun al ven con l'uni. Chiedi
loro un proiettore magari
>  Poi ci serve un proiettore, qualcuno lo porta?
Io passo ;)
>  Computer? Ci sono solo i miei due?
Ne ho recuperato un altro, ma manca il monitor come al solito (il mio
di scorta ha il cavo rotto...)
Porto pure la connettività internet (un tel UMTS + relativa scheda,
tanto ho attiva l'offerta FLAT in scadenza e se non la uso butto via i
soldi)
Stasera potrei iniziare a fare il mirroring di Ubuntu, ma sinceramente
non so quanto tempo possa impiegarci. [tanto piazzo il PC in cantina e
faccio fare tutto a lui]

>  Più di così io non riesco a fare e la collaborazione complessiva é
>  stata poca questa volta :(
>  Speriamo di arrivare preparati :S
Speriamo ;)

--