[TiLUG] copiare un albero di directory con un makefile

vroby vroby.mail@gmail.com
Gio 13 Mar 2008 06:40:08 CET

ciao a tutti
ho un problema con make
siccome devo fare installare un payload piuttosto complesso mi
piacerebbe farlo fare in modo automatico.
per copiare il contenuto di una singola directory uso

        for files in ../../../share/sdlBasic/*.properties
../../../share/sdlBasic/*.api; \
        do \
            $(INSTALL) -m 644 $$files $(SYSCONF_PATH); \
        done

il problema si pone se in questa directory ci sono altre sotto directory.
Potrei in effetti usare un cp -R ma nel makefile non credo sia permessa
una sintassi simile
chiedo quindi suggerimenti e un buon manuale avanzato sui makefile visto
che sono decisamente poco pratico di questo aspetto
della programmazione.

                                    __vroby__