[TiLUG] File temporanei firefox

Nanomad condellog@gmail.com
Dom 16 Mar 2008 22:05:25 CET

X Marcuz85

Mi e' appena venuto in mente come firefox salva i file temporanei.
1) Locazione:
1a)UNIX: /home/$USER/.mozilla/firefox/$PROFILE/Chache/
1b)WINDOWS: C:\Documents and Settings\$USER\Impostazioni Locali\Dati
Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\$PROFILE\Chache\

In barba alla regola KISS :(

2)Formato
Beh...semplicemente rinomina a random il file e gli leva l'estensione.
Furbo, no?
(Suppongo sia per motivi di privacy od altro, ma mi sembra una gran cavolata)
Quindi, per recuperarli, o usi file sotto linux (che ti dice il
mime-type ed altre info utili), oppure installi l'utility file in
windows(1)

(1) http://gnuwin32.sourceforge.net/packages/file.htm
--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator