[TiLUG] Miglio FS per USB

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 6 Ott 2008 08:46:52 CEST

2008/10/5 Matteo P <matteo.pasotti@gmail.com>:
> [...]

Dipende con che OS lo devi usare...

Si, non è male come idea, contando che esiste un programmino che in
caso di necessità ti consente di leggere l'ext3 anche con finestre.

Io ho un Seagate FreeAgent da 500Gb e l'ho diviso in ben 4 partizioni
per una questione di ordine mio...

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware
ICQ 422878770

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"