[TiLUG] Cambio mail (era Re: Statistiche)

Davide dg@linux.it
Mar 28 Ott 2008 10:25:47 CET

spillo_89 wrote:
> Credo che possa andar bene questa discussione, sto cercando di abbandonare
> questo indirizzo di posta elettronica, ora oltre allo spam dovrebbero
> essere rimaste solo le mailing list... È possibile comunicare in qualche
> modo il nuovo indirizzo e devo procedere con la cancellazione di questo e
> la reiscrizione con l'altro?

Per la sottoscrizione alla mailing list, la cosa è
automatica. Sottoscrivi uno e desottoscrivi l'altro. Per la
sottoscrizione al sito, ti basta fare login con la tua attuale mail,
andare sulla gestione del tuo utente e cambiarti la mail con quella
nuova.