[TiLUG] Partecipazione alla Fiera Elettronica

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 3 Apr 2009 18:33:17 CEST

As usual, la cosa sta prendendo una piega spiacevole.
Purtroppo io mi ritrovo senza macchina e il mio accompagnatore/socio
(il buon Edoardo) ha un impegno a Piacenza e quindi non potrà essere
presente.

Con tutta la buona volontà, sinceramente, non me la sento di prendere
un treno alle 6.23 da Pavia per arrivare ad Erba e passare tutta la
giornata lì senza appoggio.
A questo punto, esclusi salvataggi in extremis, direi che non se ne fa
niente per sta volta. Alle 20 c/a manderò una mail agli organizzatori
scusandomi per il disturbo e annullando la nostra presenza.
Dal momento che comunque avevo preparato del materiale (sia
elettronico che non), mi farebbe piacere potere organizzare un qualche
evento "in zona". Ma stavolta ho bisogno del vostro aiuto. Che
proposte avete?
Personalmente, mi piacerebbe moltissimo organizzare qualcosa assieme
al gruppo di Dino ;)

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)