[TiLUG] etch-lenny upgrade

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 20 Apr 2009 15:55:50 CEST

On Sun, Apr 19, 2009 at 18:10, Davide <dg@linux.it> wrote:
> Fatto un po' di upgrade fino a che aptitude mi ha detto che con il semplice
> upgrade non aggiornava pių nulla.

Uh, ho come l'impressione che sto upgrade non stia andando cosė liscio
come si sperava.
Ad occhio ti suggerirei di iniziare ad aggiornare i pacchetti a manina
da aptitude uno ad uno, vedendo di risolvere qualche dipendenza "a
mano". Lo so che non č il modo pių semplice, ma mi pare l'unico.
Altrimenti puoi provare ad usare il buon vecchio apt-get dist-upgrade
e vedere cosa succede.

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)