[TiLUG] Difendiamo il software libero in Europa!

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 2 Giu 2009 17:51:32 CEST

2009/5/31 Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>:
> Attendo quindi una risposta da Giovanni "Nanomad" e dagli altri membri
> dell'associazione.

Eccomi qua, scusate ma ero in vancanza

Ad ogni modo non ho nulla contro i candidati che vogliano farsi
campagna elettorale sfruttando anche il SL, a magior ragione se se
rifanno ad una campagna di ASSOLI (asociazione a cui anche noi
facciamo riferimento). Discorso a parte vale per chi predica bene e
razzola male

D'altro canto è pur vero che siamo apolitici (anche se apartitici
suonerebbe meglio)come gruppo, ma penso che vada inteso come "non
supportiamo nessuno in particolare", quindi non vedo perchè negare la
voce a questa signora (fintanto che non esce dal seminato)
---
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Laptop (Centrino 2Ghz)