[TiLUG] wrt54gl prima connessione

Davide dg@linux.it
Gio 4 Giu 2009 12:46:40 CEST

Nanomad wrote:
> 2009/6/4 Davide <dg@linux.it>:
> [OT]

> Ma è solo la tua abitazione a non essere coperta?
> Nel caso, puoi installare l'antenna da un vicino ed armarti con un
> cavo di rete abbastanza lungo
> Altrimenti puoi chiedere l'installazione di una micro-cella in paese
> se ci sono abbastanza persone pronte a fare un contratto con loro (o
> forse se il comune si sobbarca parte della spesa). Prova a sentire
> skyluke sul loro forum per sapere qualcosa (sempre che tu non l'abbia
> già fatto)
> [/OT]

Tutto il paese non è coperto da wireless (provato tra vari provider un
totale di 5 ripetitori). Gli unici che arrivano sono quelli di eddi.

Tutto il paese e quelli limitrofi non sono coperti da adsl normale
(grazie telecom).

Trovi il dettaglio della storia su posizioneprona[1].

Che ci posso fare? :)

Il paese è di vecchi e nel mio condominio (20 unità abitative) solo io
ero disposto a fare una adsl, alcuni (altri due) erano interessati ma
appena si parlava di soldi... alcuni hanno le chiavette 3 (bloccati
per 2 anni) e dicono che gli basta.

1.
   http://posizioneprona.wordpress.com/2009/05/25/banda-larga-e-vita-stretta/