[TiLUG] Ubuntu 9.04 e ATI Mobility Radeon x1400

roberto viola vroby.mail@gmail.com
Gio 25 Giu 2009 20:28:51 CEST

proprio la et4000 con la memoria paginata ..... un incubo!!!
almeno le matrox che avevano il vesa incorporato.......
chi si ricorda le fastgraph? e l'implementazione software del vesa?

__vroby__