[TiLUG] Presentazione e DL

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 8 Set 2009 13:38:35 CEST

2009/9/8 fulvio restelli casa <fulvio.restelli@fastwebnet.it>:
> Ciao ragazzi,
> Sono un Utonto del pinguino, anche se lo uso come S.O. principale su port.
> del lavoro (Jaunty) e vorrei partecipare al DL di ottobre; anzitutto per
> conoscere altri LinuxManiaci e non sentirmi pių cosė solo, inoltre per
> aumentare le mie conoscenze e tempestarvi di domande.
Benvenuto!
(psst, si dice LD, non DL visto che e' Linux Day)

> A tal proposito vorrei chedere:
> il DL di ottobre deve essere organizzato a Pavia o siete disposti a
> spostarvi in quel di Vigevano, dovessi trovare una sala per ospitare
> l'incontro??
Mah, tendenzialmente lo abbiamo sempre fatto a Pavia. Il TiLUG č nato
qui e ci č sembrato che il bacino di affluenza fosse piu' Pavia che
Vigevano. Cio' non toglie che possiamo replicare pure lė (magari a
distanza di una settimana) cosė come č stato per altre occasioni. La
cosa piu' importante e' avere la sala.

> A chi mi devo rivolgere, in caso di risposta affermativa, per notizie
> tecniche come metrature della/e sale, disposizione dei tavoli, ecc..??

A questa mailing list. Oppure puoi venire da Dino (Baldi) giovedė sera
e ne parliamo di persona

--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)