[TiLUG] giovedì 17 settembre

salvatore monaco salvatore.monaco@gmail.com
Mar 15 Set 2009 12:19:37 CEST

Ciao a tutti sono nuovissimo della lista vengo da un altro LUG con cui non
ho avuto un ottima esperienza
sono di Milano.....

riguardo allo spam ho visto che mi e' arrivata una mail stranissima dalla
lista con oggetto "intesa san paolo"
...bah

spero di conoscere un gruppo di persone che voglia fare dei progetti con
linux
grazie mille
Salvatore Monaco