[TiLUG] GNU/Linux & FLOSS Workshop

Guido Vinciguerra gvinci@gmail.com
Mar 19 Gen 2010 16:31:24 CET

il gaming va più che bene se mi date un titolo ed un relatore lo metto
in elenco e mando una richiesta di partecipazione ufficiale al
relatore ed al tilug, ok?
Personalmente mi piacerebbe avere un delegazione tilug per presentare
il gruppo e fare un po' di pubblicità, è comunque una buona occasione
per farsi conoscere non trovate?

saluti

guido