[TiLUG] Cambio di indirizzo

DrFalken68 drfalken68@gmail.com
Dom 14 Mar 2010 10:57:24 CET

Ho frequentato l'ITIS anni fa.

Informatica all'ITIS richiede lo studio di parecchia matematica.

Non penso che sia una soluzione cambiare se il problema è matematica.

Anzi viene amplificato in quanto la matematica te la ritrovi applicata
anche in "elettronica" e "sistemi" e "statistica" (ammesso che le materie
abbiano ancora questi nomi).

*** Morale: studia matematica in ogni caso.* **

Ciao