[TiLUG] Partizione chiavetta

andrea.balzi@accenture.com andrea.balzi@accenture.com
Mar 30 Mar 2010 18:37:45 CEST

Non puoi eliminarla a meno che non riscrivi il firmware della chiavetta.
Non č una partizione ma una flash rom non accessibile cosė banalmente.
Se il problema č l'automount istruiscilo che non deve essere montato quel device se ha un UUID o qualunque altra caratteristica che possa identificarla.
Se invece pensi di recuperare dello spazio come ho detto sopra non puoi.

Andrea