[TiLUG] Idea di "progetto"

Alessandro Maiorana maiorana.alessandro@gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 09:37:51 CEST

Bravi ragazzi,

mi sembra davvero ottima l'idea del repository "portatile".
E' "facilmente praticabile da dei buoni risultati a breve termine...

Ah....Ottimo il blog ;) speriamo di creare pian piano una "guida" di
riferimento per ogni progetto...

PS: Per la parte robotica che ne dite di chiedere una base di partenza
anche al nostro iscritto ALESSANDRO ZIPILLI???
Ho visto il suo robot in fiera dell'ascensione a Voghera....

Ad un profano di robotica come me sembrava già un trasformers a cui
manca solo la parola....:)

A parte gli scherzi si tratta di un robot con braccia e gambe che Sta in
piedi e compie movimenti come la "ruota" ed altri abbastanza complessi.