[TiLUG] collaborazione

Luciano Pochintesta lucianopochintesta@gmail.com
Gio 21 Ott 2010 16:54:04 CEST

Il 21/10/2010 10:00, Di Leo Egiziano ha scritto:
> [...]
>
> Lo spazio giovani (www.facebook.com/Spazio.Giovani.Pavia - www.spaziogiovani.pv.it) sono 4 locali molto ampi nel palazzo del broletto, in piazza vittoria. All'interno di questo spazio recentemente ristrutturato trovano posto 5 postazioni internet gratuitamente messe a disposizione, una sala studio/mostre/conferenze/proiezioni/tante altre cose, una piccola sezione di lettura di fumetti, giochi di ruolo, giochi da tavolo e uno sportello informativo su formazione e lavoro. Abbiamo anche tutta una serie di attività e di laboratori sui quali sorvolo per brevità.

[cut]

> A presto
>
> Egiziano di Leo

Questa è proprio una bella notizia. :)

Vorrei che tu fossi presente al Linux Day di sabato 23  presso l'ITIS
Cardano, via verdi 19, dalle ore 9, e che questa tua iniziativa fosse
adeguatamente pubblicizzata agli studenti dell'ITIS.

Mi spingo ad immaginare, per l'anno prossimo, _due_ Linux Day: uno nel
luogo strategico di cui ci parli, e l'altro presso il Cardano, 'fasato'
con l'orario scolastico e le esigenze di un pubblico studentesco.

Collaborerò sicuramente alle iniziative che potrebbero scaturire, nei
limiti delle mie capacità e del mio tempo. :)
Arrivederci.

   Luciano Pochintesta