[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 63, Numero 6

Maurizio Sorrentino sorrentino.maurizio@informaticaapplicata.com
Dom 13 Feb 2011 18:04:17 CET

thanks

Il 13/02/11, tilug-request@lists.linux.it<tilug-request@lists.linux.it>
ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista TiLUG all'indirizzo
> 	tilug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/tilug
> 	tilug-request@lists.linux.it

> 	tilug-owner@lists.linux.it

> in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista TiLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  Attenzione! (Giovanni Condello)

> Message: 1
> Date: Sat, 12 Feb 2011 18:21:10 +0100
> From: Giovanni Condello <condellog@gmail.com>
> Subject: [TiLUG] Attenzione!
> [...]

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di
carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra
indicato.E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione
da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo
messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo
immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi
file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non
autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione
dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra gli
altri soggetti, salvo pių grave illecito, ed espone il responsabile
alle relative conseguenze.