[TiLUG] Ubuntu 11.04 congelamento

Kimmy ladykimmy@gmail.com
Ven 21 Ott 2011 09:54:45 CEST

Ciao a tutti,

ho Ubuntu 11.04 e più di una volta è capitato che in situazioni
apparentemente normali il pc si congelasse, tanto da non rispondere a nessun
tipo di comando tipo Alt+F1 e simili. L'unica soluzione era quella di
spegnerlo in modo brutale. Ho eseguito la procedura di "Check&Repair" dalla
distribuzione live, però poi a distanza di qualche giorno altri congelamenti
si sono verificati.
Vorrei capire quali sono i problemi così da risolverli e chiedo a voi come
si deve procedere in questi casi. Esiste uno stacktrace degli errori o cose
del genere?

Grazie a tutti :)