[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 71, Numero 12

Andrea Ottini ottiniandrea@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 22:04:55 CEST

Ciao a tutti,
io vado spesso da Dino, potremmo approfittare della sua offerta per il
giovedė sera  almeno fino a che non si risolve la questione "SpazioGiovani".
Cosė torniamo ad avere un appuntamento fisso a settimana, che ci
costringerebbe ad essere pių costanti.

Visto che vi disturbo chiedo anche, il corso al Taramelli č ancora
fattibile?

Infine ringrazio Dino del messaggio :)

Andrea