[TiLUG] Mi serve la tua risposta!

incontri@avvocati.rimini.it incontri@avvocati.rimini.it
Gio 28 Nov 2013 09:13:10 CET

Mi serve la tua risposta!
 Ciao!
Sono  molta felice di ricevere il vostro messaggio, cosi voglio
che  vi  chiedo  di scrivermi sulla mia email, perche preferisco avere
una  conversazione  con  voi  via  e-mail. Buon amico? Spero che tu mi
capisci  e mi scrivete alla mia email:
DhannaAvisfu@gmx.com
Se non e possibile scrivere a me al mio email, allora potete lasciarmi
la tua email e sono molto contento di scrivere a lei per la sua email.
Saro  molta  felice  di  iniziare  una  conversazione con voi e ho gia
guardare  come!  Vi  auguro  buona  fortuna  e  attendere una risposta
veloce! Svetlana, 30 anni, Ucraina.