[TiLUG] stai

Anastasiya Nastya director@javatreats.com
Mar 10 Ott 2023 20:26:03 CEST

Buona sera!!!
Come va??? Per favore, leggi attentamente la mia lettera.. Non ho avuto fortuna a trovare relazioni serie con uomini nella vita reale, quindi ho deciso di trovare un partner su Internet.
Così mi sono rivolto a un'agenzia di incontri e ho ricevuto la tua e-mail.. Lasciate che vi dica un po'di me.
Sono una ragazza di nome Anastasiya... Sono nato e vivo in Russia, nella città di Novokuybyshevsk... Sono molto sola! Non sono mai stato sposato e  non ho figli! Età 34 anni...
Lavoro come insegnante di scuola primaria! Amo praticare sport e camminare in mezzo alla natura... Adoro anche guardare film, ascoltare  musica e leggere libri... Mi piace anche cucinare vari piatti..
Ho un po 'di domande per te. Qual è la cosa più importante per te in una ragazza? Che cosa è importante per creare una relazione a lungo termine? Ti prego, scrivi dei tuoi interessi...
Ti manderò la mia fotografia! Se Se vuoi, sarò lieto di conoscerti meglio e rispondere a tutte le tue domande.. Se non ti piace il fatto che io viva in Russia, o non stai cercando una relazione seria, o non ti piace la mia foto,  ignora la mia lettera..
Se sei interessato a conoscermi, per favore rispondimi. Sarò molto felice di incontrarti !!! Non vedo l'ora della tua risposta!!
Cordiali saluti! Anastasiya.