2006/12/17, Davide <<a href="mailto:dg@linux.it">dg@linux.it</a>>:<div><span class="gmail_quote"></span><blockquote class="gmail_quote" style="border-left: 1px solid rgb(204, 204, 204); margin: 0pt 0pt 0pt 0.8ex; padding-left: 1ex;">
Tanto, abbiamo aspettato fino ad adesso, che<br>cosa ci costa qualche giorno in più? :)</blockquote><div><br>Questo discorso che ogni volta viene riproposto da te e da altri, può anche essere condivisibile, ma non è una grande giustificazione.
<br>Un detto diceva "non rimandare a domani quello che potresti fare oggi".<br></div></div><br>Cmq sia, dato che con le altre questioni burocratiche e non, siamo in stato di waiting per forza di cose, almeno queste che sono semplici si potrebbero sbrigare subito per avere tutto pronto quando sarà il momento.
<br><br>Vedete voi, alla fine se la votazione va fatta via mail, non mi sembra occorra molto tempo per organizzarla, basta avviare un thread tipo "Votazione logo tilug" nel quale indicare un id del logo e poi ognuno esprimerà solo ed esclusivamente la sua preferenza (ribadendo il concetto di esclusivamente ;) ) e il gioco è fatto.
<br>I dati possono essere tranquillamente analizzati al ritorno delle feste, ma almeno il dato grezzo utile c'è già ed è sotto l'occhio di tutti.<br><br>Da notare per chi non lo sapesse che è buona cosa riportare nello statuto anche un riferimento al logo... ergo:mica rompo le scatole per sport, avrei di meglio da fare come tutti voi ;)
<br><br>ciao<br>--<br>Matteo aka TM<br><br>