<HTML><HEAD></HEAD>
<BODY>
<P>PayPal si impegna ad aumentare la sicurezza dei propri utenti tramite regolari revisioni dei conti presenti nel proprio sistema.<BR>In seguito a una recente revisione del tuo conto PayPal,è emersa la necessità di maggiori informazioni sulla tua attività, per aumentare<BR>la tua sicurezza. Se non riceveremo i dati richiesti, l'accesso ad alcune funzionalità del conto sarà limitato. <BR>È nostra intenzione ripristinare l'accesso al tuo conto al più presto e ci scusiamo per il disagio.</P>
<P>Perché l'accesso al mio conto è limitato?</P>
<P>L'accesso al tuo conto è stato limitato per i seguenti motivi:</P>
<P>Abbiamo notato attività insolite sulla carta di credito collegata al tuo conto PayPal.</P>
<P>(per tuo riferimento, l'ID pratica è PP-002-437-006-966 ).</P>
<P> La società emittente della tua carta ci ha informato di un problema con la carta di credito, di debito (bancomat) o prepagata collegata al tuo conto PayPal. <BR>È possibile che sia stata effettuata una segnalazione di smarrimento o furto.</P>
<P>Contatta la società emittente della carta di credito per maggiori informazioni.</P>
<P>(per tuo riferimento, l'ID pratica è PP-002-437-006-966 ).</P>
<P>Come posso ottenere il ripristino dell'accesso al mio conto?</P>
<P>Di norma questi problemi sono di facile risoluzione. Nella maggior parte dei casi servono solo alcuni dati ulteriori sul tuo conto o sulle ultime transazioni.</P>
<P>Per fornire il tuo contributo e sapere quali operazioni puoi eseguire fino alla risoluzione del problema, Si prega di scaricare il file allegato e compilare il<BR>modulo allegato dopo aver inserito i dettagli clicca conferma.</P>
<P>Una volta compilate tutte le voci della lista di controllo, la tua pratica verrà sottoposta a revisione.</P>
<P><BR>2015- Azienda PayPal. Tutti i diritti riservati </P></BODY></HTML>