<p> </p>
<p><span style="font-size:16px"><strong>Gentile cliente</strong></span> ,</p>
<p><span style="font-size:16px">Il tuo account è bloccato, non puoi più effettuare transazioni durante questo periodo di restrizione.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">Abbiamo desincronizzato il tuo account presso la tua agenzia, devi quindi riattivare questa sincronizzazione per poter beneficiare nuovamente di tutti i nostri servizi.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">Riattiva il tuo account tramite il link sottostante:</span></p>
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<p><a href="https://wizardly-pare.45-81-232-18.plesk.page" rel="noreferrer" target="_blank"><span style="font-size:16px">Riattivazione</span></a></p>
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<p><span style="font-size:16px">*Ignorando questo avviso, il tuo accesso online e il tuo contratto potrebbero essere risolti.</span></p>
<p><span style="font-size:16px">Assistenza clienti</span></p>