Aiuto

Fabio Rampoldi fabio.rampoldi@linux.it
Gio 11 Nov 2010 20:54:12 CET

Il 10/11/2010 14:03, Davide Ruffino ha scritto:
> Ciao Fabio,

Ciao.

> Il mio monitor è un Samsung LED 32" serie 7, la frequenza interna è di
> 100Hz e quelle delle uscite di 60/75Hz.

Riesci a recuperare i valori orizzontali e verticali?

> Il Fit-PC2 è attaccato in HDMI.
> P.s. avevo provato anche io ad aggiungere il repository dal sources.list
> ma poi facendo l'update diceva che mancavano delle dipendenze..

Si perchè probabilmente vi è il conflitto tra i pacchetti debian e
quelli di ubuntu. Vero che ubuntu è debian based, ma debian è sempre
un'altra cosa :).

> Per il link che mi hai dato, l'avevo trovato anche io, ma non ci capisco
> niente :(

Cosa esattamente non capisci? così provo a vedere se riesco a chiarirti
i punti ignoti.

--
Fabio Rampoldi

Registered Linux User #399888
Registered Linux Machines #372208, #411568, #425119

Email: fabio.rampoldi@linux.it
TLUG - TSL: http:\\tlug.linux.it\