[toscana] [franco@firenze.linux.it: Re: Legge editoriale]

Marco Nenciarini mnencia@prato.linux.it
Mar 10 Apr 2001 19:40:31 CEST

Forse ci dovremmo muovere un po' coordinati,
che ne dite di fare una iniziativa comune a livello toscano?

----- Forwarded message from Franco Vite <franco@firenze.linux.it> -----

Date: Tue, 10 Apr 2001 18:55:51 +0200
From: Franco Vite <franco@firenze.linux.it>
To: ILS-LUG <lug@lists.linux.it>
Subject: Re: Legge editoriale

[Fri, Apr 06, 2001 at 03:26:12PM +0200] - S2 scrive:
> noi del LUG-BZ abbiamo aderito. penso sia il caso che tutti aderiscano...

Noi, come FLUG, abbiamo messo nell'home page il banner di PI e uno nostro
(fatto da Flexer).
Si potrebbe fare tutt* la stessa cosa, dandogli piu' visibilita' possibile.

Altra cosa: penso sarebbe il caso di informarsi il piu' possibile sulla
legge, e vedere di fare dei dibattiti/assemblee/quello_che_si_vuole,
pubbliche.
Per esempio: a Milano, i primi di giugno, si terra' il Linux Expo (o come
diavolo si chiama), e i lug avranno spazio gratuitamente. Perche' non
arrivare "preparati", con volantini, documenti, bollini vari, e chi piu' ne
ha piu' ne metta?

A voi la palla.

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.