[toscana] toscana.linux.it: come procede?

Hal hal@linux.it
Ven 3 Ago 2001 13:32:29 CEST

Christopher R. Gabriel wrote:

>Allora, come procede questo nuovo sito?
>
>http://lists.firenze.linux.it/pipermail/toscana/2001-June/000085.html

Ancora per pochi giorni non procedera', da Mercoledi saro' in vacanza e
comincero'  lavorarci.
Ho anche trovato alcuni ragazzi empolesi che possono darmi una mano con
la grafica.

Presto faro' un post con l'attivita' del GOLEM nel carcere minorile.

Mi dispice di avere fermato la produzione ma sono stato preso dalle
lezioni per i ragazzi del carcere.

Ciao.
Hal.

P.S. Lunedi 6 agosto ore 21.30 presso l'Officina Informatica c'e' un
incontro con il Parroco, una cooperativa e alcuni volontri sul tema
delle suddette lezioni. C'e' d preprare l'attivita' per il 2002. Leggete
in ListaGOLEM e partecipate numerosi.