[toscana] [OT] Da dove si comincia? Logo culinario.

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 11 Lug 2001 12:37:52 CEST

Il 12:37, mercoledì 11 luglio 2001, scrivesti:

> Ma un bel crostino di milza e una bistecca alla fiorentina?
> Entrambi sono specialità toscane messe al bando dalla comunità europea.
> Sono il simbolo della rivoluzione sociale, esattamente come linux!
> Propongo uno stemma nobiliare bianco e rosso con crostino e fiorentina
> incrociate il tutto incoronato da un bel cavo di rete intrecciato a
> ghirlanda.

Due salciccie, un costoleccio e due pezzettini di cinghiale in umido non ci
starebbero male.

E non dimentichiamoci del lapredotto anche se e' tipico solo dell'area
Fiorentina.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group