[toscana] Da dove si comincia? Logo!

hal@linux.it hal@linux.it
Mer 11 Lug 2001 13:12:57 CEST

XDatap1 consiglia...

> Allora, nel Rightbox Items metterei i seguenti riquadri:

> Lug Aderenti  Con la lista dei Lug e i link alle pagine
> Mailing List  Con la lista delle Mailing list regionali
> Progetti              Con la lista dei progetti di tutti i Lug e relativi
Link

> Come notizie inserirei per prima l'annuncio di nascita del sito
> (forma da concordare qui, una specie di breve manifesto)

> Poi in ordine cronologico le install fest / cene fatte nell'ultimo mese,
> la mozione presso il comune di Firenze, poi... che altro?

> P.S.
> Io non ho la userid... Chris mi puoi mettere lo stesso utente
> che ho in freeciv o dobbiamo metterne uno nuovo?

Io ho gia' nomeutente e password.
Stasera devo incontrare Marco Nenciarini.
Cominciamo a buttare dentro qualcosa.

Paolo Sammicheli e' fra i possessori di password
quindi appartenente alla 'redazione'.

Chiedo a Cosimo Vagarini se si offre volontario per
partecipare alla 'Redazione' (ci chiamiamo cosi'?)
almeno c'e' un 'rappresentante' per LUG.

Pisa fara' dei post con le sue notizie e Pistoia non si e'
ancora sentita.

Alberto del GOLEM