[toscana] Operativo

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 16 Lug 2001 18:03:32 CEST

    hal> Ok. Topic per LUGs e per temi e' sicuramente meglio.

Credo anche io.

    hal> Il GOLEM, per esempio, ci vorrebbe mettere parte del
    hal> suo=3D20=

    hal> sito minimale e i lavori della nascitura 'Officina
    hal> Informatica' E' possibile mettere un'altro squishdot in una
    hal> di queste sottosezioni?

    hal> Mai replicare inutilmente. Non ho il tempo nemmeno per fare
    hal> l'originale, figuriamoci per gestire le repliche.  Mi piaceva
    hal> mettere, soltanto sotto toscana, le attivita' dell'Officina e
    hal> NON metterla sotto golem.linux.it

Ripeto.. a che pro, visto che e' materiale esclusivo del Golem?

--
Christopher

	There's an interference between the keyboard and the chair.