[toscana] LINUX E VOLONTARIATO A FIRENZE

filippo filippo@linuxelba.org
Ven 1 Nov 2002 23:17:27 CET

> Ciao,
> 	10 minuti fa mi hanno confermato che la zona che ci darebbero sarą un'area di
> 100mq all'interno della fortezza, vicino alla zona del mediacenter, degli
> uffici stampa,...
> la zona che ci daranno sarą al 100% dedicata ali incontri tra le associazioni
> Linux/GNU (LUG e similari) e le associazioni di Volontariato (e anche
> privati, interessati,...).
>
> Per chi non ho contattato personalmente: sottolineo che l'evento sarą
> apolitico.
>
> grazie,
> [...]

Io penso di arrivare a firenze tipo giovedi o venerdi,la cosa mi sembra
molto interessante,mi faro' vivo.

Saluti filippo di linuxelba.org

--
htpp://www.linuxelba.org

filippo@linuxelba.org
Paranoy is not enught! per firmare le tue email:www.gnupg.org
Key fingerprint = E925 3E36 5DF7 2007 27C5  6A36 36A8 3DE0 4ADD A0DA