[toscana] LINUX E VOLONTARIATO A FIRENZE

Hal hal@linux.it
Lun 4 Nov 2002 11:18:08 CET

> Da Siena difficilmente in quanto, come anticipato gia' in privato a
> Filippo, siamo 2 gatti, di cui uno (io) in esilio a Roma, e gia'
> straincasinati per  preparare il LinuxDay. Giro comunque il messaggio
> in lista, cosi' se qualcuno  vuole venire si aggrega.

Se qualcuno sa che puņ venire, anche se solo per una sera, e' opportuno
che lo faccia sapere. Cosi' (per quanto possibile) possiamo organizzarci.

> Nello spirito siamo comunque con voi... forza! :-)
Beh... non e' poco!

Per adesso abbiamo avuto una risposta dall'Elba.

Ciao.
Hal  :o)