[toscana] Un invito ai LUG toscani per la realizzazione di Punti d'Accesso Assistito con Software Libero

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.it
Mer 15 Dic 2004 23:04:53 CET

On Tue, 2004-12-14 at 19:08 +0100, Alberto Gistri wrote:
> A tal fine credo che un attivo intervento delle associazioni che
> promuovono la diffusione e l'uso del software libero presenti nel
> territorio toscano possa essere di grande rilievo; per condividere
> informazioni e proposte ritengo utile un incontro con una rappresentanza
> dei LUG toscani, da tenersi presso la sede della Regione Toscana, Via di
> Novoli 26, Pal. A il prossimo 21 dicembre alle ore 10.00.
Il punto e` molto importante, io cerchero` di venire ma dubito di poter
essere li` per qull'ora (ho un lavoro in corso).

> Invito anche tutte le associazioni interessate, dati i tempi molto
> stretti previsti dal progetto regionale, a prendere fin da ora contatti
> diretti con i Comuni presso i quali ritengono di poter intervenire nella
> realizzazione o nel sostegno ai PAAS.
E` venuto un funzionario del comune al LinuxDay di Firenze che ci ha
contattato per questa cosa, doveva farsi risentire lui ma c'e` stato il
buio piu` totale.

> In allegato la delibera della Giunta regionale n. 1120/2004.
Sono 380K di testo ... e chi ce la fa a leggersi quel malloppo prima del
fine settimana...

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi