[toscana] [PAAS] Presente

Marcello Semboli dinogen@hacknight.org
Ven 17 Dic 2004 10:51:51 CET

Sono Marcello Semboli dallo SLUG Siena.

Mi sono appena iscritto e ho letto l'archivio della discussione sui PAAS.

Ecco i punti operativi da intraprendere IMHO.

1. per ogni LUG decidere uno o due referenti per il progetto.

2. eleggere un unico referente tra i LUG (Gistri?) che faccia da portavoce
verso la regione Toscana.

3. stilare e proporre, per ogni cittą una lista di punti di aggregazione
dove istallare i PAAS (centri sociali, ARCI, circoli anziani ecc...).

4. stilare una serie di linee guida da tenere per i futuri incontri con la
regione.

Regards
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org