[toscana] Re: [Gulp] La lista vi ha filtrato un messaggio molto importante...

Alberto Gistri hal@linux.it
Sab 18 Dic 2004 12:23:10 CET

Paolo Mascellani wrote:
> Secondo me, dovrebbe andarci qualcuno che ha titolo per parlare a nome
> del GULP e che ha consistenti conoscenze tecniche (probabilmente il
> secondo insieme contiene il primo, ma se non fosse ...).

se "non fosse" allora io preferirei il primo.

Martedi dovremo contribuire a definire le linee guida per la
realizzazione dei PAAS. E' importante avere una proposta condivisa fra i
lug e all'interno dei singoli lug. Il resto viene dopo.

> Mi ci sono iscritto. Questo messaggio, pero`, mi sembrava piu`
> pertinente alla lista GULP.

Si, pero' e' urgente avere una posizione condivisa e -poiche' non c'e'
molto tempo- ho proposto di discuterne "tutti insieme appassionatamente"
su Lista Toscana.

Nel messaggio d'invito viene fatto esplicito riferimento all'ardua
scelta fra usare solo Software Libero oppure applicativi Liberi su un
noto sistema operativo non-Libero.

Con quale proposta ci presentiamo?

A Siena -per esempio- stanno facendo un sondaggio in lista...

Ciao
Alberto