Re: [toscana] Resoconto della riunione ? Che è stato detto?

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Mer 22 Dic 2004 17:29:09 CET

Marcello Semboli wrote:

>Parlo per esperienza diretta.
>Un lug NON può prendere in gestione un PAAS.
>Si fanno delle figure di cacca.
>Un lug non ha la possibilità di garantire una assistenza continuativa.
>
>Si deve affidare il PAAS ad un qualcosa di più strutturato, tipo una
>associazione culturale o di volontariato.

Un lug può anche essere una associazione, e anche struttturata. Niente
lo vieta, il plug è una associazione, per esempio. Anche noi siamo stati
contattati per partecipare all'apertuta di un PAAS, e stiamo valutando.

Quello che io intendevo è che non c'è nessuna equazione PAAS=LUG, ovvero
il ruolo che tutti i lug nessuno escluso devono avere in questa vicenda
non c'entra con il fatto che qualcuno poi partecipi se vuole a un PAAS.

ciao

Alessandro