[toscana] Prendete SUBITO contatti in Provincia

Alberto Gistri hal@linux.it
Mer 22 Dic 2004 19:27:09 CET

Ciao a tutti,

Uno degli aspetti emersi nella riunione è la imminenza della scadenza.

Consiglio tutti i lug di prendere immediatamente contatti con la propria
Provincia.

La Provincia sarà un intermediario con i Comuni. Con un solo incontro
(che non sarà facile fare) è possibile influenzare molti comuni.

Io ho sentito il Circondario Empolese Valdelsa che fa da vice-provincia
per i comuni del basso valdarno e della valdelsa fiorentina.
http://www.empolese-valdelsa.it/

A.