[toscana] Sito web di riferimento

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Ven 24 Dic 2004 16:26:16 CET

Alle 16:34, venerdì 24 dicembre 2004, Andrea Bedini ha scritto:

> fatto, la trovate all'indirizzo
> http://poisson.phc.unipi.it/~andrea/lug/toscana.html
>
> segnalate ogni correzione e/o modifica !

Per lo SLUG mettete i seguenti contatti:

Paolo Sammicheli <webmaster@siena.linux.it>
Marcello Semboli <dinogen@siena.linux.it>
Michele Pinassi --- c'e' di gia' :-)

In dettaglio, Michele Pinassi e' referente per il gruppo di lavoro con la
Regione Toscana, con il Comune di Siena e la Provincia abbiamo dei contatti
gia' avviati io e Marcello Semboli per passate attività.

P.S.
Per questo genere di cose ritengo che un Wiki e' perfetto.

Saluti e Buon Natale
--
Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it