[toscana] Sito web di riferimento

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Lun 27 Dic 2004 18:36:53 CET

Alle 18:34, domenica 26 dicembre 2004, Alberto Gistri ha scritto:

> Ciao,
>
> Propongo di mettere *un* *solo* contatto per ogni lug. Metterne due o
> forse tre è solo fuorviante per il comune che cerca un contatto.
>
> Dobbiamo sforzarci di essere estremamente chiari e sintetici.

Se Toscana e' per il comune devi mettere o me o Marcello Semboli.

Michele Pinassi lavora a Firenze quindi la vedo dura che trovi il tempo per
andare alle riunioni.

Metti me con l'indirizzo webmaster@siena.linux.it, nel caso giro le mail agli
altri due.

P.S.
Riuscire a parlare con gli enti entro questa settimana non e' facile un
cavolo, e non per colpa nostra. C'e' mezza gente in ferie. Secondo me e'
impossibile fare qualcosa entro i termini. Vi faro' sapere i risvolti.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it