[toscana] Ricerca docenti informatica di base

Paolo Cavallini cavallini@faunalia.it
Mer 21 Dic 2005 15:27:54 CET

usare risorse dei lug per fare attivita' commerciale sul software proprietario
mi pare scorretto.
in questi termini e' praticamente spam. io non sono iscritto alla lista per
ricevere queste proposte, come penso la maggiornaza di noi (o no?).
pc

At 15:12, mercoledė 21 dicembre 2005, leandro noferini has probably written:

--
Paolo Cavallini
email+jabber: cavallini@faunalia.it